mercoledì 9 ottobre 2013

Due numeri !



Grazie all'Istat, andando sul sito si può vedere, direi toccare con mano grazie alle informazioni pubbliche, la situazione attuale, non mi dilungo in numeri o strategie guardate il grafico in alto ! è la DISOCCUPAZIONE ... che aumenta ! da Agosto 2012 a agosto 2013 è aumentata di circa 1,5 %

e quello sotto ci indica la Occupazione che diminuisce ! 



Ora io mi chiedo ... (mio padre diceva sempre io me domando e dico !!!) invece di parlare dei cazzi di Berlusconi, o sentire le cazzate dei grillini che distruggono tutto pur di figurare, o stare appresso alla pitonessa o quello che sia ... vogliamo pensare a questa cazzo di ITALIA? 
non ce la faccio più ! ma proprio più ! 

ovviamente la preghiera sarebbe rivolta a tutti ! 
ma ho la sensazione forte che i legami con le poltrone sono più forti di quelle con lo stato o il mondo del lavoro ! 


.... poveri noi ...

Nessun commento:

Posta un commento