mercoledì 9 ottobre 2013

Due numeri !



Grazie all'Istat, andando sul sito si può vedere, direi toccare con mano grazie alle informazioni pubbliche, la situazione attuale, non mi dilungo in numeri o strategie guardate il grafico in alto ! è la DISOCCUPAZIONE ... che aumenta ! da Agosto 2012 a agosto 2013 è aumentata di circa 1,5 %

e quello sotto ci indica la Occupazione che diminuisce ! 



Ora io mi chiedo ... (mio padre diceva sempre io me domando e dico !!!) invece di parlare dei cazzi di Berlusconi, o sentire le cazzate dei grillini che distruggono tutto pur di figurare, o stare appresso alla pitonessa o quello che sia ... vogliamo pensare a questa cazzo di ITALIA? 
non ce la faccio più ! ma proprio più ! 

ovviamente la preghiera sarebbe rivolta a tutti ! 
ma ho la sensazione forte che i legami con le poltrone sono più forti di quelle con lo stato o il mondo del lavoro ! 


.... poveri noi ...

mercoledì 2 ottobre 2013

Comprendo i rischi, ma ho scelto di porre fine al governo Letta



Cazzo ... dico io ...
dopo tutto quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto in Italia, 
dopo tutto quello che ha saputo fare e soprattutto NON fare per l'Italia questo essere 
dopo tutti gli scandali che mi fa vergognare ogni volta che vado all'estero 
si permette di dire:

Quando lo Stato si fa padrone illiberale e arrogante mentre il governo tace e non ha né la forza né la volontà di difendere la libertà e le tasche dei suoi cittadini, allora è bene che la parola ritorni al nostro unico padrone: il popolo italiano


le tasche ce le ha svuotate lui per i suo beceri intenti di onnipotenza, non voglio entrare negli scandaletti sessuali perché è libero di fare quello che vuole come tutto il resto del mondo, ma ha rovinato l'Italia solo per coprire i sui interessi personali, si è comperato politici, e poi critica i 5 stelle che sono passati al gruppo misto, li critica perchè? 
eppure lo hanno fatto per scelta (discutibile e commentabile ma sicuramente non per soldi come Scilipoti e altri ... comprati da lui) ma dove siamo? 
dovrebbe stare in galera e invece è lì a decidere il futuro del governo e minacciare ancora !
solo da noi succede .



voglio andare viaaaaa